Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-11Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?
Noi di Gi Group, filiale di Cernusco sul Naviglio, cerchiamo per azienda cliente del settore automotive:
RECEPTIONIST/FRONT OFFICE CON FLUENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Accoglienza e Gestione Esecutiva
- Gestione VIP/Stakeholder: fornire un'accoglienza personalizzata ed estremamente riservata a CEO, Consiglieri di Amministrazione, partner di alto livello e visitatori internazionali;
- Registrazione e Vetting: gestire il processo di registrazione degli ospiti con attenzione alla sicurezza e alla confidenzialità;
- Coordinamento Arrivi: allinearsi con gli assistenti di direzione per anticipare e facilitare gli arrivi e le partenze programmate degli ospiti esecutivi.
- Centralino Esecutivo: gestire un centralino telefonico, agendo come filtro professionale per le chiamate dirette alla Direzione Generale e ai C-Level, smistando solo le comunicazioni essenziali e urgenti;
- Corrispondenza Riservata: gestire posta, pacchi e corrieri in entrata e in uscita, con particolare attenzione alla documentazione confidenziale;
- Comunicazioni Interne/Esterne: fungendo da punto di riferimento per le comunicazioni tra i dipartimenti e l'esterno, mantenendo un tono sempre formale e istituzionale.
- Gestire e coordinare le agende di sale riunioni/conferenze;
- Supportare la Direzione Sviluppo Immobiliare e Servizi Generali;
- Organizzare servizi logistici per gli ospiti (taxi, prenotazioni, trasferimenti);
- Mantenere l'area della reception impeccabile e rifornita;
- Supportare la gestione di archivi, documenti e l'ordinazione di forniture d'ufficio di alto livello.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Problem Solving
- Esperienza: minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli di Reception/Front Desk presso sedi aziendali di alto profilo, studi legali/finanziari internazionali o come Assistente Esecutivo.
- Lingue:padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato), è imprescindibile (livello C1/C2). La conoscenza di una seconda lingua straniera (es. Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco) è un forte asset.
- Competenze IT: elevata competenza nell'uso del Pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e familiarità con i sistemi di gestione delle prenotazioni e CRM oltre a sistemi di controllo accessi.
- Laurea o Diploma Universitario (preferibilmente in Lingue, Economia o Comunicazione) o Master in settori pertinenti (es. Lingue, Comunicazione, Economia) sono preferenziali.
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo turistico-alberghiero o linguistico.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
PART TIME: Lunedì – Venerdì: 08:30 – 19:30 suddiviso in due turni da 5h50
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato 3 mesi, finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro:
VIMODRONE (MI), azienda raggiungibile con la MM.
Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasportoArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Receptionist con lingue estereFiliale / Ref. :
CERNUSCO SUL NAVIGLIO / 1607351
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
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RECEPTIONIST/FRONT OFFICE CON FLUENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Accoglienza e Gestione Esecutiva
- Gestione VIP/Stakeholder: fornire un'accoglienza personalizzata ed estremamente riservata a CEO, Consiglieri di Amministrazione, partner di alto livello e visitatori internazionali;
- Registrazione e Vetting: gestire il processo di registrazione degli ospiti con attenzione alla sicurezza e alla confidenzialità;
- Coordinamento Arrivi: allinearsi con gli assistenti di direzione per anticipare e facilitare gli arrivi e le partenze programmate degli ospiti esecutivi.
- Centralino Esecutivo: gestire un centralino telefonico, agendo come filtro professionale per le chiamate dirette alla Direzione Generale e ai C-Level, smistando solo le comunicazioni essenziali e urgenti;
- Corrispondenza Riservata: gestire posta, pacchi e corrieri in entrata e in uscita, con particolare attenzione alla documentazione confidenziale;
- Comunicazioni Interne/Esterne: fungendo da punto di riferimento per le comunicazioni tra i dipartimenti e l'esterno, mantenendo un tono sempre formale e istituzionale.
- Gestire e coordinare le agende di sale riunioni/conferenze;
- Supportare la Direzione Sviluppo Immobiliare e Servizi Generali;
- Organizzare servizi logistici per gli ospiti (taxi, prenotazioni, trasferimenti);
- Mantenere l'area della reception impeccabile e rifornita;
- Supportare la gestione di archivi, documenti e l'ordinazione di forniture d'ufficio di alto livello.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Problem Solving
- Esperienza: minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli di Reception/Front Desk presso sedi aziendali di alto profilo, studi legali/finanziari internazionali o come Assistente Esecutivo.
- Lingue:padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato), è imprescindibile (livello C1/C2). La conoscenza di una seconda lingua straniera (es. Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco) è un forte asset.
- Competenze IT: elevata competenza nell'uso del Pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e familiarità con i sistemi di gestione delle prenotazioni e CRM oltre a sistemi di controllo accessi.
- Laurea o Diploma Universitario (preferibilmente in Lingue, Economia o Comunicazione) o Master in settori pertinenti (es. Lingue, Comunicazione, Economia) sono preferenziali.
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo turistico-alberghiero o linguistico.
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Orario di lavoro:
PART TIME: Lunedì – Venerdì: 08:30 – 19:30 suddiviso in due turni da 5h50
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato 3 mesi, finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro:
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Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,