In vista del Black Friday e delle festività natalizie, noi di Gi Group ricerchiamo oltre 4.000 profili su tutto il territorio nazionale.
Le opportunità riguardano in particolare i settori della Logistica, Grande Distribuzione Organizzata, Retail, Horeca e Fast Moving Consumer Goods.
Ma cresce significativamente anche la richiesta di profili da inserire in ambito Customer Care.
Le posizioni si rivolgono a un ventaglio molto ampio di candidati e candidate: dai giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro agli universitari che vogliono sfruttare il periodo di pausa dalle lezioni per fare esperienza, passando per candidati e lavoratori con esperienza alla ricerca di nuove opportunità.
Con l’avvicinarsi del Black Friday e delle festività natalizie stiamo registrando un forte incremento della domanda di personale in numerosi settori. Questa tendenza, sommata alla difficoltà di reperimento che le imprese stanno affrontando, crea significative opportunità di lavoro, con posizioni aperte a figure con e senza esperienza. […] Nel mercato di lavoro di oggi è centrale anche il ruolo della formazione, che permette di acquisire competenze in linea con le esigenze delle imprese e colmare l’attuale, e profondo, skill mismatch. Noi costruiamo percorsi formativi su misura attraverso il nostro Training Hub, con programmi rivolti sia ai giovani in fase di inserimento nel mondo del lavoro sia a persone che vivono una transizione professionale
commenta Giada Donati, Central Delivery Senior Manager di Gi Group.
Per visualizzare tutte le offerte di lavoro visita la pagina dedicata!