Anche quest’anno, con l’arrivo del Black Friday e delle festività natalizie, noi di Gi Group cerchiamo oltre 4.500 profili da inserire in diversi ambiti su tutto il territorio nazionale.
Le opportunità di lavoro si concentrano soprattutto nei settori della Logistica, Grande Distribuzione Organizzata, Retail, Horeca e Fast Moving Consumer Goods, comparti che stanno registrando un forte incremento dei volumi. Si conferma inoltre la dinamicità del Customer Care, settore strategico per la gestione dei clienti in una fase di grande operatività. La novità principale riguarda il comparto Facility e i servizi di sicurezza, dove cresce la richiesta di profili dedicati.
Le posizioni, distribuite su tutto il territorio nazionale, sono rivolte a un ampio numero di candidati: giovani alla prima esperienza, studenti che vogliono mettersi in gioco durante la pausa dalle lezioni e lavoratori in cerca di nuove opportunità.
Il periodo di fine anno può rappresentare un’occasione utile anche per investire nella propria crescita professionale, valutando percorsi di formazione mirati ad accrescere l’occupabilità e a sviluppare competenze in linea con le reali esigenze del mercato. Con il Gi Group Training Hub supportiamo studenti, candidati e lavoratori attraverso programmi formativi costruiti ad hoc, spesso realizzati in collaborazione con aziende ed enti, per favorire un più efficace inserimento nel mondo del lavoro. Inoltre, dopo il successo ottenuto negli scorsi mesi, lanceremo prossimamente una nuova serie di Open Day, momenti nei quali le nostre agenzie sul territorio apriranno le proprie porte a candidati e candidate accompagnandoli alla scoperta delle opportunità formative e lavorative nei settori con maggiore domanda di professionalità.”
commenta Giada Donati, Central Delivery Senior Manager di Gi Group.
Per visualizzare tutte le offerte di lavoro visita la pagina dedicata!