Con l’avvicinarsi del Black Friday e delle festività natalizie, noi di Gi Group siamo pronti ad offrire circa 5.000 opportunità lavorative in tutta Italia.
Le posizioni aperte riguardano in particolare i settori Logistica, Grande Distribuzione Organizzata, Retail, Horeca e Fast Moving Consumer Goods, dove si registra un notevole aumento della domanda legato al picco degli acquisti e dei consumi. Una richiesta importante si conferma poi anche quest’anno nel settore Customer Care che, sebbene non direttamente influenzato dai picchi stagionali di consumo, offre un numero significativo di opportunità.
Le posizioni si rivolgono a un ventaglio ampio di candidati e candidate: dai giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro, agli universitari che vogliono sfruttare il periodo di pausa dalle lezioni per fare esperienza, passando per candidati e lavoratori alla ricerca di nuove opportunità.
La necessità di rafforzare l’organico in vista del Black Friday e del periodo natalizio sta facendo crescere la domanda di personale in diversi settori […]. Nel mercato del lavoro attuale, la formazione è fondamentale per favorire l’occupabilità delle persone. Percorsi formativi ben strutturati, che uniscono competenze tecniche e trasversali, consentono ai candidati di sviluppare le skills richieste dalle aziende, contribuendo a colmare il gap di competenze. Per questo, il Gi Group Training Hub offre programmi formativi di qualità, pensati per rispondere alle esigenze del tessuto produttivo e alle aspettative di studenti, giovani alla ricerca di lavoro e professionisti in cerca di nuove opportunità.
afferma Giada Donati, Central Delivery Senior Manager di Gi Group.
Per visualizzare tutte le offerte di lavoro visita la pagina dedicata!