Il corso di tecniche di vendita è un percorso personalizzato di orientamento e formazione completamente gratuito previsto dalla politica attiva del Diritto Mirato.

 

 
 

IL CORSO

 
 
 

Obiettivi

Il corso ha l’obiettivo di sviluppare sensibilità verso un approccio strutturato alla vendita e far comprendere il rapporto tra risultati commerciali, organizzazione e stili di vendita. Il percorso formativo mira ad approfondire l’importanza di una corretta impostazione delle relazioni con i propri clienti ed a illustrare le principali tecniche per la conduzione efficace delle trattative, migliorando le proprie capacità di comunicazione e ascolto.

 

 

 
 

Contenuti

  • Diritti e doveri dei lavoratori
  • Organizzazione delle azioni di vendita
  • Comunicazione
  • Strumenti di dialogo con il cliente
  • Preparazione della visita
  • Creazione contatto con il cliente
  • Il telefono come strumento di vendita

 

 

 

 

ALTRI DETTAGLI

 

Numero minimo partecipanti

Il numero minimo di partecipanti previsto è 6.

 

Attestazioni

  • Attestato di frequenza

 

Altre informazioni

80 Ore

E-learning / In presenza

La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle ore del corso, per il 90% e per l’intera durata dei moduli obbligatori (salvo credito formativo).

 

 

 

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