Il corso di tecniche di vendita è un percorso personalizzato di orientamento e formazione completamente gratuito previsto dalla politica attiva del Diritto Mirato.
IL CORSO
Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare sensibilità verso un approccio strutturato alla vendita e far comprendere il rapporto tra risultati commerciali, organizzazione e stili di vendita. Il percorso formativo mira ad approfondire l’importanza di una corretta impostazione delle relazioni con i propri clienti ed a illustrare le principali tecniche per la conduzione efficace delle trattative, migliorando le proprie capacità di comunicazione e ascolto.
Contenuti
- Diritti e doveri dei lavoratori
- Organizzazione delle azioni di vendita
- Comunicazione
- Strumenti di dialogo con il cliente
- Preparazione della visita
- Creazione contatto con il cliente
- Il telefono come strumento di vendita
ALTRI DETTAGLI
Numero minimo partecipanti
Il numero minimo di partecipanti previsto è 6.
Attestazioni
- Attestato di frequenza
Altre informazioni
La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle ore del corso, per il 90% e per l’intera durata dei moduli obbligatori (salvo credito formativo).
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