La business line che gestisce il servizio è composta da filiali presenti capillarmente sul territorio
La business line che gestisce il servizio di somministrazione di personale è composta da filiali, presenti capillarmente sul territorio, al cui interno sono presenti tre specializzazioni:
- area commerciale
- delivery
- amministrazione.
Sales Account
si occupa di garantire lo sviluppo commerciale della filiale attraverso l’acquisizione, il mantenimento ed il potenziamento del parco clienti al fine raggiungere gli obiettivi di budget e redditività.
Recruitment Specialist
assicura la chiusura delle ricerche aperte nella filiale di competenza, con tempestività e qualità – occupandosi dell’intero processo di ricerca e selezione e presentazione dei profili al cliente.
Administrative Specialist
gestisce, nel rispetto delle scadenze previste e degli standard qualitativi aziendali, tutte le attività di tipo amministrativo legate alle missioni di somministrazione. La struttura è completata da posizioni manageriali con funzione di coordinamento e supervisione delle attività svolte in filiale e da una serie di referenti funzionali – per ognuna delle tre macro-aree appena descritte – che hanno il compito di garantire il costante monitoraggio e sviluppo delle competenze specialistiche connesse al ruolo ricoperto.