Benvenuto nella pagina di supporto.
In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti.
Vuoi candidarti?
Come posso inviare il mio CV?
Registrati a myGiGroup. La procedura guidata ti aiuterà a fornire le informazioni che meglio si adattano al tuo profilo. Potrai anche condividere il tuo CV!
Come posso candidarmi a un'offerta?
Cerca l’offerta che fa per te utilizzando il motore di ricerca. Quando l’hai trovata, clicca sul tasto Candidati e, se non l’hai ancora fatto, registrati a myGiGroup. Potrai inviare il tuo CV e, se vuoi, utilizzarlo per altre candidature
Come posso avere maggiori informazioni su un'offerta?
Per ciascuna offerta trovi la filiale di riferimento. Individuala e contattala: trovi tutte le informazioni nella pagina Filiali
Problemi ad accedere a myGiGroup?
Il sito non accetta la password
La password soddisfa i criteri di sicurezza? Minimo 4 caratteri, massimo 20, almeno una maiuscola, una minuscola e un numero.
Ho dimenticato la password
Nella pagina di login clicca il link Recupera password e inserisci la tua mail. Ti spediremo una password provvisoria: potrai modificarla una volta fatto l’accesso.
Non ho ricevuto la mail di conferma
Prova a controllare se c’è nella posta indesiderata, purtroppo capita che le notifiche dai siti finiscano in questa cartella. Puoi comunque richiedere la password di conferma utilizzando la funzionalità Recupera password nella pagina di login.
Ho cambiato la mail con cui mi ero iscritto. Posso modificarla?
Certo. Una volta fatto l’accesso, vai nella pagina I tuoi dati e nella sezione Il tuo profilo cambia la mail.
Voglio saperne di più su myGiGroup
A questa pagina puoi trovare tutte le info su myGiGroup e sui vantaggi per candidati e lavoratori. Qui invece trovi tutta le FAQ e l’assistenza relative a myGiGroup.
Privacy
Dove posso trovare l'informativa sulla privacy?
Alla pagina Privacy puoi consultare la nostra informativa.
Posso modificare il consenso alla privacy?
Certamente, puoi farlo su myGiGroup, nella pagina Anagrafica all’interno della sezione Il tuo profilo.
Voglio annullare la mia registrazione a myGiGroup. Come faccio?
Se desideri annullare la tua registrazione puoi farlo nella sezione Il tuo profilo nella pagina Anagrafica, cliccando su Privacy.
Hai bisogno di altro?
Non ho trovato risposta al mio problema. Come faccio?
Se non hai trovato la risposta consultando le risposte alle domande più frequenti, puoi inviare la tua richiesta alla tua filiale di riferimento.
Attenzione, per tutelare i tuoi dati, non considereremo CV inviati tramite mail. Se vuoi inviare il tuo CV, registrati a myGiGroup.