Il 7 marzo si è svolto a Roma, presso la splendida location della sede di Villa Blanc della Luiss Business School, un evento dedicato al mondo pharma organizzato da Gi Group, in collaborazione con la Luiss Business School, durante il quale è stata affrontata la tematica “quali traiettorie evolutive e quali competenze per le imprese farmaceutiche? Dinamiche di settore, scelte strategiche e fabbisogni professionali”.
Durante l’evento, sono stati presentati dal team della Luiss i risultati del paper di ricerca “traiettorie evolutive e competenze per le imprese farmaceutiche”, offrendo spunti interessanti alla platea di Hr Director e Ceo del mondo farmaceutico.
Di grande interesse è stata anche la presentazione dello scenario macroeconomico illustrato dagli esponenti della Boston Consulting Group, che ha avuto il ruolo di contestualizzare la ricerca.
Simonetta Cavasin, amministratore delegato di OD&M, ha presentato il ruolo di Gi Group all’interno di un contesto dinamico ed in continua evoluzione, spiegando l’adattamento dei ruoli lavorativi all’interno di questo scenario.
Infine, ha chiuso i lavori della giornata la Dott.ssa Nicoletta Luppi, Presidente di Farmindustria , esprimendo la sua preziosa opinione sulle tematiche affrontate.