Il 27 e 28 maggio si è tenuto a Bari il convegno nazionale di AIDP Associazione Italiana per la Direzione del Personale – l’appuntamento annuale dell’HR Management italiano, di cui Gi Group è stato Main Partner insieme a OD&M Consulting – società di Gi Group che offre servizi di consulenza per la gestione e valorizzazione delle Persone – che ne è stata Sponsor.

Dopo i saluti istituzionali i lavori sono stati introdotti con un video messaggio da parte del ministro Giuliano Poletti.

A seguire sono stati introdotti i temi della centralità della persona, dell’innovazione e della disruption che deve avvenire nel mondo del lavoro per far sì che cresca. Dopo una tavola rotonda che ha discusso dei temi più caldi del mondo delle Risorse Umane, è iniziata la sessione dedicata alla diverse tematiche inerenti il convegno e i partecipanti all’evento si sono spostati nelle diverse sale allestite per ospitare i relatori. Simonetta Cavasin – Amministratore Delegato OD&M Consulting – e Simona Franzetti – National Sales Director Gi Group – hanno partecipato alla tavola rotonda “Flessibilità, Employability e Generazioni a confronto”.

Qui alcune foto dell’evento.