CONVOCAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO CON CONTRATTO FULL-TIME DI 1 “ASSISTENTE TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA – 5° LIVELLO CCNL SETTORE GAS-ACQUA”

La prova preselettiva si svolgerà presso la sede di GIGROUP, Auditorium Piano terra, in Piazza IV Novembre n. 5 – 20124 Milano (MI), il giorno 16 Novembre alle ore 10:00

Si ricorda che:

  1. Alla prova preselettiva sono convocati tutti i candidati che hanno completato la procedura di compilazione della domanda scaricandone copia dal sistema;
  2. I candidati dovranno presentarsi muniti di:
    1. documento di identità in corso di validità;
    2. domanda di partecipazione debitamente sottoscritta.
  3. La mancata presentazione del candidato  alla  prova, per qualsiasi motivo anche dipendente da caso fortuito o forza maggiore, comporterà l’esclusione dalla procedura selettiva.

Si informa che il tempo necessario per lo svolgimento della prova (dal momento della presentazione dei partecipanti e sino alla conclusione della stessa) è stimato in circa due ore.

La successiva fase di selezione per i primi 30 candidati oltre gli ex aequo avverrà nei giorni 17, 20 e 21 novembre presso la filiale di Gi Group comunicata a fine preselezione.

Condividi