CTM S.p.a. ha avviato una selezione per la ricerca di candidati da assumere con contratto Autoferrotranvieri parametro 151, profilo professionale Operatore Qualificato della Mobilità da adibire prevalentemente a mansioni di agente di polizia amministrativa con le tipologie contrattuali part-time o full-time, a tempo indeterminato o determinato a seconda delle esigenze aziendali.
L’assunzione prevede la Retribuzione Annua Lorda attualmente pari a 22.976 euro oltre al sistema premiante, possibilità di cambio turno e, per assunzioni a tempo indeterminato, l’accesso ai fondi di assistenza previdenziale e sanitaria complementari e formazione continua.
La presente selezione avviene a norma dell’art. 19 del D. Lgs. 175/2016, dei principi indicati dall’art. 35, comma 3 del D. Lgs. 165/2001, del regolamento interno disciplinante le modalità di selezione per il reclutamento del personale approvato dal CdA in data 29 gennaio 2024 e nel rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro (legge 125/1991).
Si precisa che la presente selezione non ha natura di concorso pubblico e la partecipazione alla stessa non costituisce per la Società impegno all’assunzione.
La selezione è stata affidata a Gi Group società iscritta alla sezione Ricerca e Selezione di Personale dell’apposito Albo e autorizzata dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione N. Aut. Min. Prot. N. 1101-SG del 26/11/2004).
CTM S.p.a. si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o annullare la presente selezione.
Ogni informazione in merito al presente avviso potrà essere richiesta telefonicamente al numero 070/7740100.
Tutte le comunicazioni relative all’iter selettivo avverranno mediante pubblicazione sul sito www.ctmcagliari.it seguendo il percorso “Società Trasparente, Selezione del personale, Reclutamento del personale” e sul sito internet della società di selezione (https://www.giquest.com/GIQuest/CTMSpa/login.html).