CTM S.p.A. seleziona un/una Addetto/a Assicurazioni e Contenzioso da assegnare alla omonima U.O., da assumere con profilo previsto dal CCNL Autoferrotranvieri di “Operatore Qualificato di Ufficio 2” parametro 155 o di “Collaboratore di Ufficio” parametro 175, a seconda dell’esperienza posseduta, con le tipologie contrattuali part-time o full-time a tempo indeterminato o determinato a seconda delle esigenze aziendali.

 

 

L’assunzione prevede per il parametro 155 una retribuzione annua lorda attualmente pari a euro 24.120,18, oltre a E.D.R. 496,02 euro lordi annui; per il parametro 175 la retribuzione annua lorda attualmente pari a 26.299,98 euro oltre a E.D.R. di 560 euro lordi annui. Sono previsti, inoltre, flessibilità oraria, formazione continua e, per assunzioni a tempo indeterminato, il sistema premiante, il riconoscimento di benefit, l’accesso al fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale e la contribuzione al fondo di previdenza complementare.

La selezione è stata affidata a Gi Group S.p.A. società iscritta alla sezione Ricerca e Selezione di Personale dell’apposito Albo e autorizzata dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione N. Aut. Min. Prot. N. 1101-SG del 26/11/2004).

La selezione avviene a norma dell’art. 19 del D. Lgs. 175/2016 e dei principi indicati dall’art. 35, comma 3 del D. Lgs. 165/2001 e del regolamento interno disciplinante le modalità di selezione per il reclutamento del personale, approvato dal CdA in data 29 gennaio 2024 e nel rispetto delle pari opportunità per l’accesso al lavoro. Si precisa che la presente selezione non ha natura di concorso pubblico e la partecipazione alla stessa non costituisce per la Società impegno all’assunzione.

CTM S.p.A. si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o annullare la presente selezione.

Ogni informazione in merito al presente avviso potrà essere richiesta via mail all’indirizzo: supportotecnico.ctmcagliari@gigroup.com.

Tutte le comunicazioni relative all’iter selettivo, comprese le convocazioni alle prove di selezione, avverranno mediante pubblicazione sul sito www.ctmcagliari.it seguendo il percorso: Società Trasparente, Selezione del personale, Reclutamento del personale, con valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati, senza indicazione di nome e cognome, ma riportando soltanto il numero identificativo univoco delle domande presentate dagli stessi.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, entro il termine perentorio fissato alle ore 17:00 del 23/02/2026 tramite compilazione ed invio da effettuarsi, previa registrazione, al seguente link https://www.giquest.com/GIQuest/CTMSpa/login.html, accessibile a partire dalle ore 00.01 del 08/02/2026.

 

Contenuti presenti nell’avviso

  • Art. 1 – Descrizione del ruolo
  • Art. 2 – Requisiti generali
  • Art. 3 – Requisiti particolari ed esperienze richieste
  • Art. 4 – Modalità e termini di presentazione della domanda
  • Art. 5 – Modalità di selezione e criteri di valutazione
  • Art. 6 – Assunzione in servizio

 

Avviso di selezione