GI GROUP

Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 276/2003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG

RICERCA per A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A.

n 2 Operatori qualificati – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore.

SI OFFRE:

  • Assunzione a tempo indeterminato

Requisiti generali per candidarsi:

  • Maggiore età.
  • Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato per le motivazioni che consentono l’attività lavorativa.

Requisiti specifici:

  • adempimento dell’obbligo di istruzione. Qualora il titolo sia stato conseguito all’estero dovranno essere indicati gli estremi del provvedimento attestante l’equipollenza al corrispondente titolo italiano.
  • Disponibilità di patente di guida di cat. D (alla data di eventuale assunzione il candidato dovrà disporre di almeno 14 punti).
  • Disponibilità di Carta di Qualificazione del Conducente (CQC trasporto persone) (alla data di eventuale assunzione il candidato dovrà disporre di almeno 14 punti).
  • possesso di esperienza professionale debitamente documentata relativa allo svolgimento di mansioni di operatore nel settore meccatronico, quale dipendente di società autorizzata all’attività di autoriparazione inserito all’interno di officine di manutenzione di veicoli industriali, per una durata minima di 2 anni, anche non continuativi, a partire dall’anno 2005.

 

Sede di lavoro: Provincia di Biella e Vercelli
Orario di lavoro: full time

Invio candidatura: la procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 25 gennaio 2018. L’inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line al seguente link:

Candidati subito >

Non saranno accettate candidature prevenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy– D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it