Anche per l’anno 2015 Gi Group ha partecipato al Meeting di Rimini che si è tenuto presso la Fiera di Rimini da giovedì 20 agosto a mercoledì 26 agosto 2015.

Gi Group è stata presente con uno spazio espositivo di circa 80 mq dedicato all’inserimento e reinserimento lavorativo.

All’interno dello stand stesso sono stati organizzati diversi workshop tematici volti a fornire ai partecipanti strumenti e nozioni base del mondo del lavoro.

Tra tutti i Workshop, promossi da Gi Group Academy, di grande importanza:

  • LinkedIn: il social del mondo del lavoro a cura di LinkedIn
  • Il mercato del lavoro che cambia a cura di Antonio Bonardo, Direttore Public Affairs Gi Group

Inoltre, i visitatori sono stati omaggiati di una guida pratica sul mondo del lavoro che tratta diversi argomenti come: Il mercato del lavoro italiano in pillole, i contratti di lavoro, primo lavoro, ritrovare lavoro e cercare lavoro tramite i social network in maniera efficace.

Tra le figure di spicco di questo Meeting 2015 anche Stefano Colli-Lanzi, Amministratore Delegato di Gi Group, che ha partecipato all’incontro dal titolo: “Formazione, apprendistato e flexicurity: la via italiana per sostenere lo sviluppo e l’occupazione” svoltosi il 26/08 alle ore 15:00.

Esito positivo anche per la mostra sponsorizzata da Gi Group dal titolo “L’umano all’opera. Piazza del Duomo a Firenze tra fede, storia e arte”.

Scarica la guida