Venerdì 6 aprile a Milano – nell’Auditorium di Assolombarda – si è svolta la seconda edizione regionale del Premio Industria Felix realizzata in collaborazione con Cerved.

Presenti all’evento 78 imprese, protagoniste dell’imprenditoria lombarda e identificate grazie a un Comitato Scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della LUISS.

Oltre alla presentazione dei dati dell’inchiesta effettuata dall’associazione culturale Industria Felix, si è svolta la premiazione delle imprese che si sono contraddistinte per le migliori performance gestionali dell’anno e i primati di bilancio a livello provinciale e regionale.

Tra queste aziende anche Gi Group, che è stata premiata con una Menzione di Bilancio come miglior azienda per numero di addetti della regione Lombardia.

La pergamena è stata consegnata a Chiara Violini Amministratore Delegato di Gi Group SpA – che, durante la premiazione, ha ricordato il ruolo rilevante delle Agenzie per il Lavoro nel tessuto industriale italiano e nello specifico in Lombardia grazie agli incentivi della Regione.