Sono partiti a novembre e continueranno anche nel 2019, i corsi di Tack & TMI Italy la nostra società specializzata in soluzioni di formazione e sviluppo, dedicati ad alcune delle professionalità maggiormente richieste: contact center, customer care specifico per le banche e per il retail, project management e altri ancora.
Sono 8 le città coinvolte, 9 i percorsi formativi progettati, 16 le ore di ogni corso concentrati in una full immersion di 2 giorni, dedicati sia a chi desidera avere le basi per affrontare al meglio un nuovo ruolo che per chi vuole ulteriormente sviluppare la propria professionalità. Per alcuni corsi sono già disponibili anche dei moduli formativi in e-learning.
Inoltre, grazie al progetto Form&Go di Forma.Temp, se sei o sei stato un lavoratore in somministrazione e possiedi uno di questi requisiti la partecipazione ai corsi è gratuita!
Consul.ta il catalogo, cerca la città più vicina a te e poi contattaci! Ti forniremo tutti i dettagli di cui hai bisogno sui corsi e, eventualmente, sulla partecipazione a Form&Go. Puoi scriverci a form-and-go@tacktmi.it
CATALOGO CORSI
CORSO |
SEDE |
INDIRIZZO |
DATE |
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” |
NAPOLI |
Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli |
08/11-09/11 |
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” |
ROMA |
Via Nazionale 39, 00184 Roma |
13/11- 15/11 |
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” |
BARI |
Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari |
08/11-09/11 |
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” |
FIRENZE |
Da definire |
05/11-06/11 |
Il Customer Journey Mapping nel retail: percorso di sviluppo delle competenze strategiche del servizio di accoglienza clienti e assistenza pre e post vendita |
NAPOLI |
Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli |
20/11-27/11 |
Il Customer Journey Mapping nel retail: percorso di sviluppo delle competenze strategiche del servizio di accoglienza clienti e assistenza pre e post vendita |
ROMA |
Via Nazionale 39, 00184 Roma |
22/11-23/11 |
Il Customer Journey Mapping nel retail: percorso di sviluppo delle competenze strategiche del servizio di accoglienza clienti e assistenza pre e post vendita |
BARI |
Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari |
19/11 -30/11 |
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita |
NAPOLI |
Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli |
06/11-07/11 |
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita |
ROMA |
Via Nazionale 39, 00184 Roma |
13/11-14/11 |
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita |
BARI |
Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari |
12/11-13/11 |
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita |
FIRENZE |
Da definire |
15/11-16/11 |
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management |
NAPOLI |
Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli |
11/12-12/12 |
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management |
BARI |
Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari |
11/12-19/12 |
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management |
ROMA |
Via Nazionale 39, 00184 Roma |
13/12-14/12 |
Percorso specialistico per addetti al Customer Care: il ruolo di Team Leader |
NAPOLI |
Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli |
22/11-23/11 |
Percorso specialistico per addetti al Customer Care: il ruolo di Team Leader |
ROMA |
Via Nazionale 39, 00184 Roma |
29/11-30/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
NAPOLI |
Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli |
29/11-30/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
ROMA |
Via Nazionale 39, 00184 Roma |
19/11-20/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
BARI |
Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari |
21/11-27/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
FIRENZE |
Da definire |
26/11-27/11 |
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management |
MILANO |
Piazza IV Novembre 5, 20124 Milano |
13/12 – 14/12 |
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management |
BOLOGNA |
Viale Antonio Silvani 6, 40122 Bologna |
19/12 – 20/12 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
MILANO |
Piazza IV Novembre 5, 20124 Milano |
26/11 – 27/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
BOLOGNA |
Viale Antonio Silvani 6, 40122 Bologna |
22/11 – 23/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
TORINO |
Da definire |
22/11 – 23/11 |
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie |
PADOVA |
Via San Crispino 8, 35129 Padova |
28/11 – 29/11 |