Partono a novembre i corsi di Asset Management, la nostra società specializzata in soluzioni di formazione e sviluppo, dedicati ad alcune delle professionalità maggiormente richieste: contact center, customer care specifico per le banche e per il retail, project management e altri ancora.

Sono 8 le città coinvolte, 9 i percorsi formativi progettati, 16 le ore di ogni corso concentrati in una full immersion di 2 giorni, dedicati sia a chi desidera avere le basi per affrontare al meglio un nuovo ruolo che per chi vuole ulteriormente sviluppare la propria professionalità. Per alcuni corsi sono già disponibili anche dei moduli formativi in e-learning.

Inoltre, grazie al progetto Form&Go di Forma.Temp, se sei o sei stato un lavoratore in somministrazione e possiedi uno di questi requisiti  la partecipazione ai corsi è gratuita!

Consulta il catalogo, cerca la città più vicina a te e poi contattaci! Ti forniremo tutti i dettagli di cui hai bisogno sui corsi e, eventualmente, sulla partecipazione a Form&Go. Puoi scriverci a form-and-go@assetmgmt.it.

 

CATALOGO CORSI

CORSO SEDE INDIRIZZO DATE
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” NAPOLI Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli 08/11-09/11
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” ROMA Via Nazionale 39, 00184 Roma 13/11- 15/11
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” BARI Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari 08/11-09/11
Percorso specialistico per addetti al Customer Care. Cambiare il proprio mindset: dalla “gestione del conflitto” al “creare opportunità” FIRENZE Da definire 05/11-06/11
Il Customer Journey Mapping nel retail: percorso di sviluppo delle competenze strategiche del servizio di accoglienza clienti e assistenza pre e post vendita NAPOLI Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli 20/11-27/11
Il Customer Journey Mapping nel retail: percorso di sviluppo delle competenze strategiche del servizio di accoglienza clienti e assistenza pre e post vendita ROMA Via Nazionale 39, 00184 Roma 22/11-23/11
Il Customer Journey Mapping nel retail: percorso di sviluppo delle competenze strategiche del servizio di accoglienza clienti e assistenza pre e post vendita BARI Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari 19/11 -30/11
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita NAPOLI Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli 06/11-07/11
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita ROMA Via Nazionale 39, 00184 Roma 13/11-14/11
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita BARI Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari 12/11-13/11
Percorso di base per addetti al Customer Care telefonico: come gestire efficacemente il processo di vendita/assistenza in in-bound e out-bound e come gettare le basi del servizio post vendita FIRENZE Da definire 15/11-16/11
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management NAPOLI Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli 11/12-12/12
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management BARI Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari 11/12-19/12
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management ROMA Via Nazionale 39, 00184 Roma 13/12-14/12
Percorso specialistico per addetti al Customer Care: il ruolo di Team Leader NAPOLI Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli 22/11-23/11
Percorso specialistico per addetti al Customer Care: il ruolo di Team Leader ROMA Via Nazionale 39, 00184 Roma 29/11-30/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie NAPOLI Via Porzio, CDN Isola B5, Torre Francesco 34° piano, 80143 Napoli 29/11-30/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie ROMA Via Nazionale 39, 00184 Roma 19/11-20/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie BARI Via Demetrio Marin 3, 70125 Bari 21/11-27/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie FIRENZE Da definire 26/11-27/11
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management MILANO Piazza IV Novembre 5, 20124 Milano 13/12 – 14/12
Gestire i processi all’interno dei nuovi sistemi qualità ISO 9001:2015: introduzione al Risk Management BOLOGNA Viale Antonio Silvani 6, 40122 Bologna 19/12 – 20/12
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie MILANO Piazza IV Novembre 5, 20124 Milano 26/11 – 27/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie BOLOGNA Viale Antonio Silvani 6, 40122 Bologna 22/11 – 23/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie TORINO Da definire 22/11 – 23/11
Percorso specialistico per Operatori del Contact Center: fondamenti di tecniche bancarie PADOVA Via San Crispino 8, 35129 Padova 28/11 – 29/11
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