Con oltre 15 anni di esperienza siamo leader nella ricerca, nella selezione e nella gestione di personale specializzato per le società contact center in outsourcing nazionali e multinazionali, strategico comparto della filiera delle telecomunicazioni.

 

Non proponiamo soluzioni standard, ma innovative e customizzate per soddisfare un mercato del lavoro particolarmente complesso per l’eterogeneità dei settori coinvolti nel servizio di chiamata e supportare in tempi rapidi la tua azienda nel raggiungimento della redditività del proprio business.

 

 
 

 

 

 
 

 

 

ONE PROJECT

Un’azienda, un progetto, una soluzione, un partner

One Project è innanzitutto un modo di lavorare.

 

Pensare di creare valore aggiunto ponendo il fabbisogno dei contact center al centro del nostro lavoro, ascoltando le necessità strategiche ed operative della tua azienda e realizzando progetti di intervento su tutto il territorio nazionale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

SETTORI E PROFILI

 

I settori per cui lavoriamo

  • Telecomunicazioni
  • Automotive
  • Bancario e Assicurativo
  • Energia
  • Farmaceutico
  • Fashion & Luxury
  • Finanziario
 

.

  • Informatica
  • Logistica
  • Multimedia
  • Pubblica Amministrazione
  • Retail
  • Viaggi
  • Sanità
 

Tra i nostri profili

  • Operatore inbound/outbound
  • Operatore telemarketing/teleselling
  • Team leader
  • Supervisor
  • Addetto web chat
  • Help desk di primo e secondo livello

 

 
 
 
 
 

 

CHE COSA OFFRIAMO ALLA TUA AZIENDA

Consulenza

  • Professionisti dedicati al settore
  • Capacità di lettura delle esigenze del mercato
  • Conoscenza dei trend
  • Progettazione
  • Compliance normativa
  • Politiche attive del lavoro
  • Condivisione di strategie sul breve, medio e lungo periodo
  • Referenze di settore

 

Efficacia ed efficienza

  • Fullfillment per alti volumi in tempi brevi ed anche per contratti di breve durata
  • Uniformità del servizio su tutto il territorio nazionale
  • Attraction, sourcing e valutazione dei candidati dedicate
  • Workforce management
  • Filiali specializzate

 

Reclutamento continuo in base ai picchi

 
 
 
 

 

 

 
 
 

 

 

GLI STRUMENTI A TUA DISPOSIZIONE

Per rispondere al meglio alle tue esigenze abbiamo sviluppato una serie di soluzioni ad hoc sulla base delle competenze e delle esperienze maturate negli anni.

 
 

 

Onsite Solution è il nostro servizio dedicato alle medie e grandi aziende, pensato per ottimizzare i processi HR no core per la tua organizzazione. L’approccio consulenziale e Data Driven, insieme alla nostra metodologia distintiva, la Governance dedicatatempestività e semplificazione, caratterizzano i nostri servizi Tailor Made per la tua realtà.

 

Scopri di più

 
 

La Service Review viene elaborata periodicamente e condivisa con la tua azienda con lo scopo di: analizzare le prestazioni attraverso un continuo monitoraggio e controllo sui KPI e sul livello di servizio; monitorare la compliance; identificare le aree di miglioramento e sviluppo del servizio, in vista di un approccio al nostro miglioramento continuo.

 
 

 

Con H24 mettiamo a disposizione un servizio di reperibilità delle nostre persone che consiste: nell’analizzare l’esigenza di personale al di fuori dell’orario standard di ufficio; nell’identificare una o più risorse disponibili in tempi brevi grazie ad un database dedicato e specifico per mansione e per settore; nella contrattualizzazione digitale della risorsa identificata nell’avvio della risorsa.

 
 

 

Mettiamo a tua disposizione myGiGroup, la soluzione digitale che ti permette di avere accesso on line alle informazioni sui contratti in essere, sui lavoratori in forza e le loro presenze, sulle fatture.

 

Scopri di più

 
 

 

 
 
 
 

 

 

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

Compila il form, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!







    CONSENSI PRIVACY

    Per leggere l'informativa estesa clicca qui

    Invio di comunicazioni informative e promozionali di Gi Group, incluse ricerche statistiche e/o indagini di mercato.*

    SINO

    Invio di comunicazioni informative e promozionali di altre società del Gruppo, incluse ricerche statistiche e/o indagini di mercato.*

    SINO

    Invio di comunicazioni informative periodiche di segnalazione di candidati.*

    SINO