
Con oltre 15 anni di esperienza siamo leader nella ricerca, nella selezione e nella gestione di personale specializzato per le società contact center in outsourcing nazionali e multinazionali, strategico comparto della filiera delle telecomunicazioni.
Non proponiamo soluzioni standard, ma innovative e customizzate per soddisfare un mercato del lavoro particolarmente complesso per l’eterogeneità dei settori coinvolti nel servizio di chiamata e supportare in tempi rapidi la tua azienda nel raggiungimento della redditività del proprio business.

ONE PROJECT
Un’azienda, un progetto, una soluzione, un partner
One Project è innanzitutto un modo di lavorare.
Pensare di creare valore aggiunto ponendo il fabbisogno dei contact center al centro del nostro lavoro, ascoltando le necessità strategiche ed operative della tua azienda e realizzando progetti di intervento su tutto il territorio nazionale.
SETTORI E PROFILI
I settori per cui lavoriamo
- Telecomunicazioni
- Automotive
- Bancario e Assicurativo
- Energia
- Farmaceutico
- Fashion & Luxury
- Finanziario
.
- Informatica
- Logistica
- Multimedia
- Pubblica Amministrazione
- Retail
- Viaggi
- Sanità
Tra i nostri profili
- Operatore inbound/outbound
- Operatore telemarketing/teleselling
- Team leader
- Supervisor
- Addetto web chat
- Help desk di primo e secondo livello
CHE COSA OFFRIAMO ALLA TUA AZIENDA
Consulenza
- Professionisti dedicati al settore
- Capacità di lettura delle esigenze del mercato
- Conoscenza dei trend
- Progettazione
- Compliance normativa
- Politiche attive del lavoro
- Condivisione di strategie sul breve, medio e lungo periodo
- Referenze di settore
Efficacia ed efficienza
- Fullfillment per alti volumi in tempi brevi ed anche per contratti di breve durata
- Uniformità del servizio su tutto il territorio nazionale
- Attraction, sourcing e valutazione dei candidati dedicate
- Workforce management
- Filiali specializzate
Reclutamento continuo in base ai picchi


GLI STRUMENTI A TUA DISPOSIZIONE
Per rispondere al meglio alle tue esigenze abbiamo sviluppato una serie di soluzioni ad hoc sulla base delle competenze e delle esperienze maturate negli anni.
SMS

Onsite Solution è il nostro servizio dedicato alle medie e grandi aziende, pensato per ottimizzare i processi HR no core per la tua organizzazione. L’approccio consulenziale e Data Driven, insieme alla nostra metodologia distintiva, la Governance dedicata, tempestività e semplificazione, caratterizzano i nostri servizi Tailor Made per la tua realtà.
SERVICE REVIEW
La Service Review viene elaborata periodicamente e condivisa con la tua azienda con lo scopo di: analizzare le prestazioni attraverso un continuo monitoraggio e controllo sui KPI e sul livello di servizio; monitorare la compliance; identificare le aree di miglioramento e sviluppo del servizio, in vista di un approccio al nostro miglioramento continuo.
H24

Con H24 mettiamo a disposizione un servizio di reperibilità delle nostre persone che consiste: nell’analizzare l’esigenza di personale al di fuori dell’orario standard di ufficio; nell’identificare una o più risorse disponibili in tempi brevi grazie ad un database dedicato e specifico per mansione e per settore; nella contrattualizzazione digitale della risorsa identificata nell’avvio della risorsa.
myGiGroup

Mettiamo a tua disposizione myGiGroup, la soluzione digitale che ti permette di avere accesso on line alle informazioni sui contratti in essere, sui lavoratori in forza e le loro presenze, sulle fatture.
DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Compila il form, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!
Compila il form, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!