Nati nel 1998 come realtà italiana nel campo del temporary staffing, siamo oggi tra i maggiori player HR in Europa e nel mondo.

 

Troviamo soluzioni per creare valore.

Ogni giorno, in tutti i paesi in cui siamo presenti, ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di aziende e persone, con un unico obiettivo: creare valore.

 

 

Italiani a trazione globale

DNA Italiano

Siamo la più grande agenzia per il lavoro italiana presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 filiali e una gamma completa di servizi HR.

Il nostro DNA italiano ci permette di essere flessibili, creativi e trovare le soluzioni più adatte in tempi rapidi.

Realtà globale

Siamo anche una realtà globale, operante oggi in oltre 50 paesi con un team di 3.300 persone e 20.000 aziende clienti.

Il nostro essere globali ci permette di attingere dalle best practice dei paesi in cui siamo presenti per offrire un servizio sempre migliore.

 

 

Vicini a piccole e grandi aziende

La presenza capillare su tutto il territorio nazionale ci permette di essere vicini ai bisogni delle piccole e medie imprese; allo stesso tempo, grazie ad una struttura corporate organizzata in divisioni specializzate, abbiamo il know how necessario per accompagnare l’evoluzione di grandi realtà nazionali e multinazionali.

 

 

Crediamo nella centralità della persona e nella sua dignità: la certificazione etica SA8000 rafforza il nostro impegno nell’affrontare il lavoro di ogni giorno in modo socialmente responsabile.